Commissione paritetica svizzera per le costruzioni ferroviarie (CPS costruzioni ferroviarie)
La CPS costruzioni ferroviarie è istituita dalle parti contraenti del Contratto collettivo di lavoro per le costruzioni ferroviarie (CCL costruzioni ferroviarie) per la relativa durata contrattuale dello stesso. Il suo obiettivo è garantire un’applicazione efficace, efficiente e competente del CCL costruzioni ferroviarie sull’intero territorio svizzero. Le attività fondamentali necessarie per il raggiungimento di questo obiettivo sono illustrate alla voce Mandato.
Il Segretariato della CPS costruzioni ferroviarie a Zurigo si occupa quotidianamente di diversi temi in relazione all’applicazione del CCL costruzioni ferroviarie. Qui siamo lieti di presentarci.
Lei o la sua impresa è membro di una di queste organizzazioni e ha delle domande in merito al CCL costruzioni ferroviarie? Da questa parte!
Utilizziamo i cookie sul nostro sito web. Alcuni di essi sono essenziali, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e la tua esperienza. Potete trovare maggiori informazioni nella Politica sulla privacyD'accordo